tagliatellamagica Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 come detto cerco gli starter e i fossili shiny più le stat fano schifo e meglio è non mi importa ne del sesso ne della pokeballne delle mosse proprio di nulla <3 basta che sia shiny
Dibo42 Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao Nando! Avrei Un Cinderace shiny che schiusi da uovo se ti interessa ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
tagliatellamagica Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Inviato 10 febbraio, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Nando! Avrei Un Cinderace shiny che schiusi da uovo se ti interessa ^.^ assolutamente si 4 minuti fa, nando97 ha scritto: assolutamente si mandami un MP
Dibo42 Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Ti scrivo le info prima che Yle mi sgridi xD Cinderace Ao: Faffy (una mia amica) Maschio Livello 52 Natura Allegra 6 IVs a 31 Mosse: Palla Infuocata Attrazione Sdoppiatore Attacco Rapido Schiuso il 28 Novembre Edit: Mi ero confuso, non c'è stato nessun cambio con menta xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
tagliatellamagica Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Inviato 10 febbraio, 2020 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ti scrivo le info prima che Yle mi sgridi xD Cinderace Ao: Faffy (una mia amica) Maschio Livello 52 Natura Allegra 6 IVs a 31 Mosse: Palla Infuocata Attrazione Sdoppiatore Attacco Rapido Schiuso il 28 Novembre Edit: Mi ero confuso, non c'è stato nessun cambio con menta xD se è shiny possiamo procedere <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.