tagliatellamagica Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 come detto cerco gli starter e i fossili shiny più le stat fano schifo e meglio è non mi importa ne del sesso ne della pokeballne delle mosse proprio di nulla <3 basta che sia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao Nando! Avrei Un Cinderace shiny che schiusi da uovo se ti interessa ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Nando! Avrei Un Cinderace shiny che schiusi da uovo se ti interessa ^.^ assolutamente si 4 minuti fa, nando97 ha scritto: assolutamente si mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ti scrivo le info prima che Yle mi sgridi xD Cinderace Ao: Faffy (una mia amica) Maschio Livello 52 Natura Allegra 6 IVs a 31 Mosse: Palla Infuocata Attrazione Sdoppiatore Attacco Rapido Schiuso il 28 Novembre Edit: Mi ero confuso, non c'è stato nessun cambio con menta xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ti scrivo le info prima che Yle mi sgridi xD Cinderace Ao: Faffy (una mia amica) Maschio Livello 52 Natura Allegra 6 IVs a 31 Mosse: Palla Infuocata Attrazione Sdoppiatore Attacco Rapido Schiuso il 28 Novembre Edit: Mi ero confuso, non c'è stato nessun cambio con menta xD se è shiny possiamo procedere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.