Den98 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao come da titolo mi interessano due Machamp gigamax, mi interessa soltanto che abbiano uno l'abilità Dentistretti e l'altro Nullodifesa. Offro I seguenti pokemon e nel caso volete un altro pokemon che non è presente in lista basta chiedere. Appletun gigamax con voracità Lv 40 maschio in una Bis Ball lv Dynamax 5 Natura fiacca 31/x/x/31/x/31 Appletun gigamax con voracità Lv 50 maschio in una Bis Ball lv Dynamax 8 Natura seria 31/x/x/31/31/31 Appletun gigamax con maturazione Lv 60 maschio in una Bis Ball lv Dynamax 10 Natura docile x/31/31/31/31/31 Lapras gigamax con idratazione Lv 60 maschio in una Ultra Ball lv Dynamax 6 Natura Decisa x/31/31/31/x/31 Lapras gigamax con idratazione Lv 60 maschio in una Ultra Ball lv Dynamax 10 Natura fiacca 31/31/x/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Den98 ciao, come da regolamento in questa sezione è possibile offrire massimo 5 Pokémon; scegli tu se tagliare la tua offerta, o se farti spostare il topic nella sezione Mercatini, facendolo diventare tale a tutti gli effetti (è anche disponibile un modello per mercatini scambi precompilato, se ti interessa). Mancano inoltre tutti gli AO e ID dei tuoi Pokémon, che devi aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao io ho due machamp gigamax ma in cambio mi piacerebbe ricevere zacian se possibile è l'unico che mi manca Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 13 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao io ho due machamp gigamax ma in cambio mi piacerebbe ricevere zacian se possibile è l'unico che mi manca Grazie Non possiedo zacian per sfortuna 15 ore fa, Strax ha scritto: @Den98 ciao, come da regolamento in questa sezione è possibile offrire massimo 5 Pokémon; scegli tu se tagliare la tua offerta, o se farti spostare il topic nella sezione Mercatini, facendolo diventare tale a tutti gli effetti (è anche disponibile un modello per mercatini scambi precompilato, se ti interessa). Mancano inoltre tutti gli AO e ID dei tuoi Pokémon, che devi aggiungere Allora farò un'altra discussione nel mercatino e aggiungerò i dati mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.