Den98 Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao come da titolo mi interessano due Machamp gigamax, mi interessa soltanto che abbiano uno l'abilità Dentistretti e l'altro Nullodifesa. Offro I seguenti pokemon e nel caso volete un altro pokemon che non è presente in lista basta chiedere. Appletun gigamax con voracità Lv 40 maschio in una Bis Ball lv Dynamax 5 Natura fiacca 31/x/x/31/x/31 Appletun gigamax con voracità Lv 50 maschio in una Bis Ball lv Dynamax 8 Natura seria 31/x/x/31/31/31 Appletun gigamax con maturazione Lv 60 maschio in una Bis Ball lv Dynamax 10 Natura docile x/31/31/31/31/31 Lapras gigamax con idratazione Lv 60 maschio in una Ultra Ball lv Dynamax 6 Natura Decisa x/31/31/31/x/31 Lapras gigamax con idratazione Lv 60 maschio in una Ultra Ball lv Dynamax 10 Natura fiacca 31/31/x/31/31/31
StraxSilverhand Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 @Den98 ciao, come da regolamento in questa sezione è possibile offrire massimo 5 Pokémon; scegli tu se tagliare la tua offerta, o se farti spostare il topic nella sezione Mercatini, facendolo diventare tale a tutti gli effetti (è anche disponibile un modello per mercatini scambi precompilato, se ti interessa). Mancano inoltre tutti gli AO e ID dei tuoi Pokémon, che devi aggiungere
tommy14 Inviato 10 febbraio, 2020 Inviato 10 febbraio, 2020 Ciao io ho due machamp gigamax ma in cambio mi piacerebbe ricevere zacian se possibile è l'unico che mi manca Grazie
Den98 Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Inviato 11 febbraio, 2020 13 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao io ho due machamp gigamax ma in cambio mi piacerebbe ricevere zacian se possibile è l'unico che mi manca Grazie Non possiedo zacian per sfortuna 15 ore fa, Strax ha scritto: @Den98 ciao, come da regolamento in questa sezione è possibile offrire massimo 5 Pokémon; scegli tu se tagliare la tua offerta, o se farti spostare il topic nella sezione Mercatini, facendolo diventare tale a tutti gli effetti (è anche disponibile un modello per mercatini scambi precompilato, se ti interessa). Mancano inoltre tutti gli AO e ID dei tuoi Pokémon, che devi aggiungere Allora farò un'altra discussione nel mercatino e aggiungerò i dati mancanti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.