denny99 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 cerco fiammosfera offro i seguenti pokemon: tigepi HA 4IV duskull HA 4IV duraludon HA 4IV dreepy 4IV drilbur 4IV shellos 4IV e altre richieste (possibili) offro anche i seguenti strumenti: rapid ball, masterball, tossic sfera e UC ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @denny99 Ciao! Dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità (precisa), Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokèmon che stai offrendo Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, devi toglierne uno ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 13 ore fa, denny99 ha scritto: rapid ball, masterball, tossic sfera e UC ball Ciao, te la posso dare in cambio di queste 4 cose ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denny99 Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, te la posso dare in cambio di queste 4 cose ^.^ mi dispice putroppo l'ho appena scambiata a un ragazzo su reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.