ilRickyy Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao a tutti! Mi servirebbe uno Spritzee (se possibile con Bustina Aromi) per il mio livingdex. Se è un problema fare uno scambio permanente ve lo restituisco subito dopo essermi fatto l'uovo. Se disponibili rispondete qua o scrivetemi in privato. Grazie mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Desideri eliminare questa discussione? 4 ore fa, RK_ ha scritto: Ciao a tutti! Mi servirebbe uno Spritzee (se possibile con Bustina Aromi) per il mio livingdex. Se è un problema fare uno scambio permanente ve lo restituisco subito dopo essermi fatto l'uovo. Se disponibili rispondete qua o scrivetemi in privato. Grazie mille ^-^ Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Desideri eliminare questa discussione? Tutte le mie tranne quella di zamazenta (spritzee e drampa) Grazie mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.