Takua Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao, avendo pokemon Scudo ci sono determinati Pokemon che non posso avere, seppur buona parte ottenuti tramite scambio prodigioso. Detto questo, I Pokemon che mi mancano e di cui avrei necessità sono Ricercati: Shiftry Flapple Passimian Solrock Zacian Offerti (AO Cris è il mio, quindi catturato da me): Cursola Lvl 57 AO Cris Rapidash Galar lvl 59 AO Cris Ludicolo lvl 59 AO Cris Oranguru lvl 34 AO Cris Appletun lvl 57 AO Cris (sia Gigamax che non) Toxicroak lvl 57 AO Cris Goodra lvl 48 AO Cris Ludicolo lvl 49 AO Cris Lunatone lvl 60 AO Cris Zamazenta lvl 100 AO Cris Larvitar Lvl 1 AO Giapponese Tranne per oranguru, larvitar e Zamazenta gli altri sono stati ottenuti in raid Dynamax, quindi sono dotati di IV buone ed anche dell’abilità giusta (o più usata almeno) Nel caso di Zacian, dove giustamente essendo il leggendario c’è un po di reticenza nello scambiarlo, posso dare in garanzia il mio Zamazenta per lo scambio (tanto una volta riscambiato si può restituire subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 @Takua Ciao! Dovresti riportare l'Ao dei Pokémon che intendi offrire Quando saprai i nomi dovrai anche aggiungere il loro livello :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ok grazie, provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel98 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 9 ore fa, Takua ha scritto: Ciao, avendo pokemon Scudo ci sono determinati Pokemon che non posso avere, seppur buona parte ottenuti tramite scambio prodigioso. Detto questo, I Pokemon che mi mancano e di cui avrei necessità sono Ricercati: Shiftry Flapple Passimian Solrock Zacian Offerti (AO Cris è il mio, quindi catturato da me): Cursola Lvl 57 AO Cris Rapidash Galar lvl 59 AO Cris Ludicolo lvl 59 AO Cris Oranguru lvl 34 AO Cris Appletun lvl 57 AO Cris (sia Gigamax che non) Toxicroak lvl 57 AO Cris Goodra lvl 48 AO Cris Ludicolo lvl 49 AO Cris Lunatone lvl 60 AO Cris Zamazenta lvl 100 AO Cris Larvitar Lvl 1 AO Giapponese Tranne per oranguru, larvitar e Zamazenta gli altri sono stati ottenuti in raid Dynamax, quindi sono dotati di IV buone ed anche dell’abilità giusta (o più usata almeno) Nel caso di Zacian, dove giustamente essendo il leggendario c’è un po di reticenza nello scambiarlo, posso dare in garanzia il mio Zamazenta per lo scambio (tanto una volta riscambiato si può restituire subito) Ciao, sei ancora interessato a quegli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 6 ore fa, Manuel98 ha scritto: Ciao, sei ancora interessato a quegli scambi? Si, dimmi chi ti interessa per quei 5, il codice amico e per che ora saresti disponibile (più facile sia libero la sera dalle 20 in avanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Moderatori potete chiudere, mancandomi solo Zacian non è il caso di tenere aperta questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.