Galileus Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a partecipare all'evento dei raid di Snorlax Gigamax, c'è qualcuno disponibile a scambiarne uno? Possibilmente vorrei che avesse questi requisiti: Snorlax Maschio catturato in Pokè Ball Non saprei cosa offrire, quindi chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Zacian andrebbe bene?(so che sembra molto ma snorlax è impossibile da ottenere ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 23 minuti fa, tommy14 ha scritto: Zacian andrebbe bene?(so che sembra molto ma snorlax è impossibile da ottenere ora) No mi dispiace, Zacian è troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ineffetti.....Hai degli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 No nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 3 ore fa, NicoooP ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a partecipare all'evento dei raid di Snorlax Gigamax, c'è qualcuno disponibile a scambiarne uno? Possibilmente vorrei che avesse questi requisiti: Snorlax Maschio catturato in Pokè Ball Non saprei cosa offrire, quindi chiedete pure Ciao, io ne ho qualcuno in vendita, ma non sono catturati in poke ball Fammi sapere se ti interessa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Posso sapere quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Adesso, tommy14 ha scritto: Posso sapere quali Dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 15 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ciao, io ne ho qualcuno in vendita, ma non sono catturati in poke ball Fammi sapere se ti interessa comunque In che Ball sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 8 ore fa, NicoooP ha scritto: In che Ball sono? Prevalentemente Ultra e Bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prevalentemente Ultra e Bis Ultra può andare bene. A quanto lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 19 ore fa, NicoooP ha scritto: Ultra può andare bene. A quanto lo vendi? 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.