MrNiceGuy Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di racimolare qualche PP-Max in pochi giorni a causa di tornei imminenti. Dovrei arrivare a una ventina...in cambio posso offrire solo PP. Qualcuno può aiutarmi? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 io ne ho solo 2, se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 14 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di racimolare qualche PP-Max in pochi giorni a causa di tornei imminenti. Dovrei arrivare a una ventina...in cambio posso offrire solo PP. Qualcuno può aiutarmi? Thanks Ciao. Nel mio mercatino (trovi il link in firma) offro un servizio di massimizzazione dei PP. Il servizio è immediato (il tempo materiale dell’assegnazione di PP-Max tra lo scambio e il riscambio dei Pokemon). Manda MP se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 6 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Nel mio mercatino (trovi il link in firma) offro un servizio di massimizzazione dei PP. Il servizio è immediato (il tempo materiale dell’assegnazione di PP-Max tra lo scambio e il riscambio dei Pokemon). Manda MP se sei interessato. Grande, proprio quello che fa al caso mio! Ti scrivo MP 7 ore fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Nel mio mercatino (trovi il link in firma) offro un servizio di massimizzazione dei PP. Il servizio è immediato (il tempo materiale dell’assegnazione di PP-Max tra lo scambio e il riscambio dei Pokemon). Manda MP se sei interessato. Sisi sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.