MrNiceGuy Inviato 12 febbraio, 2020 Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di racimolare qualche PP-Max in pochi giorni a causa di tornei imminenti. Dovrei arrivare a una ventina...in cambio posso offrire solo PP. Qualcuno può aiutarmi? Thanks
NightNinja Inviato 13 febbraio, 2020 Inviato 13 febbraio, 2020 io ne ho solo 2, se ti possono interessare
gameplayer Inviato 13 febbraio, 2020 Inviato 13 febbraio, 2020 On 12/02/2020 at 20:25, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di racimolare qualche PP-Max in pochi giorni a causa di tornei imminenti. Dovrei arrivare a una ventina...in cambio posso offrire solo PP. Qualcuno può aiutarmi? Thanks Espandi Ciao. Nel mio mercatino (trovi il link in firma) offro un servizio di massimizzazione dei PP. Il servizio è immediato (il tempo materiale dell’assegnazione di PP-Max tra lo scambio e il riscambio dei Pokemon). Manda MP se sei interessato.
MrNiceGuy Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Inviato 13 febbraio, 2020 On 13/02/2020 at 10:47, gameplayer ha scritto: Ciao. Nel mio mercatino (trovi il link in firma) offro un servizio di massimizzazione dei PP. Il servizio è immediato (il tempo materiale dell’assegnazione di PP-Max tra lo scambio e il riscambio dei Pokemon). Manda MP se sei interessato. Espandi Grande, proprio quello che fa al caso mio! Ti scrivo MP On 13/02/2020 at 10:47, gameplayer ha scritto: Ciao. Nel mio mercatino (trovi il link in firma) offro un servizio di massimizzazione dei PP. Il servizio è immediato (il tempo materiale dell’assegnazione di PP-Max tra lo scambio e il riscambio dei Pokemon). Manda MP se sei interessato. Espandi Sisi sono interessato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.