Kyldros Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Come da titolo cerco Zacian, contando le nuove possibilità di Pokémon Home posso offrire qualsiasi leggendario/misterioso delle vecchie generazioni che siano trasferibili e scambiabili attualmente. Posso pure offrire Ditto shiny livello 100 con tutte le IV a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 @Kyldros Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e regione di provenienza dei Pokémon che vuoi scambiare Inoltre ti ricordo che qui nella sottosezione scambi puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente e mi servirebbe come hai ottenuto questi Pokémon :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyldros Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Alla fine ho fatto con il GTS, quindi puoi pure chiudere! Grazie e scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.