dynamo_saetta Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Salve ragazzi, qualcuno sa come poter eliminare definitivamente le etichette che permettono di raggruppare i Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 4 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, qualcuno sa come poter eliminare definitivamente le etichette che permettono di raggruppare i Pokemon? seguo anche io... ho etichette di ogni tipo che si sono “trasferite” dalla banca... e se c è un modo di toglierle tutte in una volta sola da tt i pkm sarebbe anche comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Io li ho tolte ai Pokemon, ma sono comunque rimaste poichè trasferite dalla banca.. Volevo eliminarle per crearne di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Per eliminare le etichette da mobile basta tener premuto a lungo (molto a lungo) l'etichetta che vuoi eliminare, dopodiché comparirà l'opzione per modificarla o eliminarla del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 14 ore fa, Ele. ha scritto: Per eliminare le etichette da mobile basta tener premuto a lungo (molto a lungo) l'etichetta che vuoi eliminare, dopodiché comparirà l'opzione per modificarla o eliminarla del tutto Grandissima!!!!! Grazie!!! Finalmente si farà pulizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Si può chiudere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 51 minuti fa, jovalescio ha scritto: Si può chiudere allora Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.