TheDragon56 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Come da titolo cerco qualcuno che possa portare al 100 due dei miei pokemon e offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 2 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: Come da titolo cerco qualcuno che possa portare al 100 due dei miei pokemon e offro pp Ciao. È un servizio che offro, prova a dare un'occhiata al mio mercatino, trovi il link nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Ciao. È un servizio che offro, prova a dare un'occhiata al mio mercatino, trovi il link nella mia firma Mi dispiace ma 1 Pp a pokemon mi sembra un prezzo un po' eccessivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Sposto nella sottosezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao se vuoi ti posso aiutare per portare al livello 100 ho visto che 1PP hai detto che è troppo 0,50PP a pokemon vanno bene? Quali pokemon hai bisogno di portare al livello 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.