RealTruth Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Salve a tutti, cerco questi 3 pokémon. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao! Di quelli che cerchi ho Zeraora! Scambiato su Home dal mio vecchio Pokémon Ultraluna, preso tramite evento, NaturaAllegra, quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @MartyScarlet Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, Livello Dynamax e Regione di provenienza di Zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 13 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Di quelli che cerchi ho Zeraora! Scambiato su Home dal mio vecchio Pokémon Ultraluna, preso tramite evento, NaturaAllegra, quanti pp offri? Offro 3 pp, vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.