Vai al commento

Sondaggio sul nuovo Pokémon!

Vinkachu99

Sondaggio sul nuovo Pokémon!  

100 utenti hanno votato

1. 1.

• 1 - Potevano non farlo proprio.
    • 2 - Inguardabile
    • 3 - Accettabile
    • 4 - Bel Pokémon
    • 5 - Fantastico

Post raccomandati

Lo trovo carino tutto sommato, rivalutandolo.

Però spero che non sia una nuova forma di mewtwo ma un nuovo clone. Sarei molto più contento se non cambiassero quello che ormai è una pietra miliare del mondo pokemon.

Inoltre avrebbe un senso, ovvero arrivano rinforzi per mewtwo contro i genesect e avrà  un motivo di vita con un suo simile, anziché rimanere da solo rimurginando sulla sua esistenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah dico 4, bel Pokémon, le orecchie/corna a punta mi piacciono, la coda tutto sommato è accettabile, quella maniglia in testa non mi piace invece, il fatto che sembra Majin Bu o Freezer non mi dispiace (visto che sono un fan di DB), penso che avrà  una bellissima storia dietro, quindi confermo il 4.

Link al commento

Gli ho dato 2: la sua coda-capello non mi convince, così come per le dita... deludente. ;(

per me potevano fare di meglio sembra più un prototipo,gli manca qualcosa,e poi a le TETTE!! E LE COSCE SEMBRANO QUELLE DI UN POOOOOOOLLLLLOOOOOO!!!!! XD XD XD XD XD XD 3

*HA

XD Capisco il tuo senso dell'umorismo... ma hai letto il Regolamento? Caps=urlo.

Fa' più attenzione quest'altra volta, okay? ;)

Link al commento

Vedendolo sul quel poster che girava qualche giorno prima del suo annuncio ufficiale, non mi piaceva per niente. Ma adesso avendo un'immagine più definita e chiara l'ho un po' rivalutato e penso che non sia male come Pokémon. Ma niente di eccezionale, quindi gli do un bel 3.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...