Dex Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Buongiorno, come da titolo cerco uno Zacian senza preferenze riguardo M/F , statistiche o natura. Vista l uscita di Home posso ricambiare con leggendari o mitici di eventi GS/ codici seriali distribuiti negli anni scorsi, oppure in PP. Elenco in sintesi leggendari e mitici tra i quali scegliere e se interessati invio specifiche come nature , statistiche e altro. Leggendari: Lugia , Regice, Registeel, Regirock, Latias Grazie per la disponibilità in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dex ha scritto: Buongiorno, come da titolo cerco uno Zacian senza preferenze riguardo M/F , statistiche o natura. Vista l uscita di Home posso ricambiare con leggendari o mitici di eventi GS/ codici seriali distribuiti negli anni scorsi, oppure in PP. Elenco in sintesi leggendari e mitici tra i quali scegliere e se interessati invio specifiche come nature , statistiche e altro. Leggendari: Lugia , Regice, Registeel, Regirock, Latias, Kyogre, Rayquaza, Axel, Mesprit, Azelf, Cobalion, Terrakion, Virizion, Heatran,Zygarde, Kyurem Mitici : Mew , Celebi, Deoxys, Cresselia, Darkrai, Shaymin, Victini, Meloetta, Hoopa, Manaphy Se interessati disponibili anche competitivi battle-ready. Grazie per la disponibilità in anticipo Hoopa che caratteristiche ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Hoopa Lv.50 PregioBall Natura: Audace Abilità : Prestigiatore AO : Harry ID: 10235 Forodimensionale Psichico Sgomento Congiura Avendolo trasferito dalla banca a Home non posso riportarlo su 7a gen per valutare le IVs e su Home non essendo compatibile con SS/LGPE non mi da i valori se non il potenziale OTTIMO... Metodi alternativi per valutare e aggirare la limitazione di HOME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ti posso dare un zacian per hoopa .. l’hai riscattato te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 10 ore fa, Shane ha scritto: Ti posso dare un zacian per hoopa .. l’hai riscattato te? No, l AO non sono io, l ho ricevuto mezzo scambi tempo indietro. Se servono info per verificare che non sia un fake sono a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Dex Ciao, ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta! Devi quindi scegliere cinque Pokémon da offrire e riportare il loro Livello, Natura, IVs, Abilità, Poké Ball, Ao e Regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Certo, ho elencato la disponibilità da ricambiare a scelta per poi riportare i dettagli del format a seconda di quanto richiesto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.