JackX Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Gente, chi mi aiuta a completare il Pokédex su Pokémon Spada e Scudo? I Pokémon sono un po, fanno parte quelli che devi scambiarli per evolvere, quelli che puoi ottenere solo su Spada, e alcuni che non trovo neanche implorando su Scudo. Mi serve solo registrarli, poi potete anche riprenderli. Offro 0.05PP a Pokémon scambiato Gourgeist Flapple Slurpuff Aromatisse Sirfetch'd Rhyperior Gothita Excavalier Accelgor Rufflet Braviary Mawile Cofagrigus (non so, mi viene sempre Runerigus come evoluzione... boh) Trevenant Passimian Drampa Turtonator Solrock Stonjourner Arctozolt Arctovish Deino Goomy Jangmo-o Zacian Grazie a tutti per l'aiuto Scambi completati, si può anche chiudere Grazie Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Aumentati i PP che offro, ripeto che tutti i pokemon potete dopo riaverli. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ti ho mandato un mess in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Grazie a tutti ragazzi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.