Gerry500 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Mi serve squirtle su Pokemon let's go almeno di livello 10 per completare il pokedex Posso offrire un Ditto LV 57 , un lickitung LV 57 o un aerodactyl LV 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Gerry500 Ciao, Squirtle ti serve in quale gioco? Dovresti anche riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerry500 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Gerry500 Ciao, Squirtle ti serve in quale gioco? Dovresti anche riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo In Pokemon let's go eevee e non so cosa è un Ao 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Gerry500 Ciao, Squirtle ti serve in quale gioco? Dovresti anche riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Ok ho cercato e l'allenatore originale sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Squirtle ti viene fornito ad Aranciopoli di fianco al centro pokemon. Posso scambiartelo per aerodactyl se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerry500 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Cmalvi ha scritto: Squirtle ti viene fornito ad Aranciopoli di fianco al centro pokemon. Posso scambiartelo per aerodactyl se vuoi Si cmq ho sbagliato e l ho inviato a oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Il mio si è evoluto, se puoi fare l'uovo te lo passo volentieri Perché lo sto usando nell'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerry500 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Cmalvi ha scritto: Il mio si è evoluto, se puoi fare l'uovo te lo passo volentieri Come faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Lo metti insieme a ditto nella pensione e dopo pochi minuti potrai ritirare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerry500 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Il mio si è evoluto, se puoi fare l'uovo te lo passo volentieri Perché lo sto usando nell'avventura Vabbè mi serve Adesso, Cmalvi ha scritto: Lo metti insieme a ditto nella pensione e dopo pochi minuti potrai ritirare l'uovo Ok scambiamolo dammi il codice amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Se preferisci, prestami ditto e ti faccio l'uovo Per privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerry500 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Cmalvi ha scritto: Se preferisci, prestami ditto e ti faccio l'uovo Per privato 1 minuto fa, Cmalvi ha scritto: Se preferisci, prestami ditto e ti faccio l'uovo Per privato No pk mi scadrà l online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ci vogliono due minuti per l'uovo tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerry500 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Cmalvi ha scritto: Ci vogliono due minuti per l'uovo tranquillo Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Guarda i messaggi privati, ti ho scritto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gerry500 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Cmalvi ha scritto: Ci vogliono due minuti per l'uovo tranquillo Dammi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 È nei messaggi privati, ti ho scritto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 15 ore fa, Cmalvi ha scritto: È nei messaggi privati, ti ho scritto li Sappiate che su Let's Go Eevee e Pikachu non si posso fare le uova perché la pensione prende solo 1 pokemon alla volta, unico modo per prendere un Pokémon è catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Scritto così sembra che io volessi fregarti.. semplicemente non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Non volevo insinuare nulla solo che vedendo la discussione mi è sembrato giusto avvertire entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.