mauri121294 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Offro meltan passati da pokémon go a scudo, sono in cerca di zeraora, marshadow oppure starter settima generazione con HA meltan liv 30 iv sufficiente magnetismo natura fiacca meltan liv 30 iv normali magnetismo natura vivace meltan liv 21 iv sufficienti magnetismo natura cauta meltan liv 6 iv normali magnetismo natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 ore fa, mauri121294 ha scritto: Offro meltan passati da pokémon go a scudo, sono in cerca di zeraora, marshadow oppure starter settima generazione con HA meltan liv 30 iv sufficiente magnetismo natura fiacca meltan liv 30 iv normali magnetismo natura vivace meltan liv 21 iv sufficienti magnetismo natura cauta meltan liv 6 iv normali magnetismo natura allegra Ho Popplio e Rowlet con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mauri121294 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Ho Popplio e Rowlet con HA Ok per i meltan a caso ho 2 in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 19 ore fa, mauri121294 ha scritto: Offro meltan passati da pokémon go a scudo, sono in cerca di zeraora, marshadow oppure starter settima generazione con HA meltan liv 30 iv sufficiente magnetismo natura fiacca meltan liv 30 iv normali magnetismo natura vivace meltan liv 21 iv sufficienti magnetismo natura cauta meltan liv 6 iv normali magnetismo natura allegra Ciao, dovresti indicare anche AO dei tuoi Meltan 15 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Ho Popplio e Rowlet con HA Anche tu dovresti indicare almeno livello e AO dei Pokémon che offri. Se hanno qualche IV a 31, inserisci anche quelle Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mauri121294 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, dovresti indicare anche AO dei tuoi Meltan Anche tu dovresti indicare almeno livello e AO dei Pokémon che offri. Se hanno qualche IV a 31, inserisci anche quelle Grazie! quindi devo inserire quello di let's go perche passati da pokémon go o contrario (mai fatto scambi), ID o semplice nome allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @mauri121294 @LudovicaSiri Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.