Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Ciao, Cerco leggendari/misteriosi per pokemon spada, natura e livello sono irrilevanti, se li avete shiny tanto meglio. Quelli di prima gen e Meltan già li ho, quindi non mi interessank. Offro PP o shiny gmax, tra i quali: Garbodor star shiny gmax in masterball, natura Ardita, abilità sottilguscio. x/31/31/x/31/31 Livello dynamax 6 AO Davide (utente del forum) Machamp star shiny gmax in masterball, natura schiva, abilità Nullodifesa. 31/31/31/31/x/x Livello dynamax 6 AO Davide (utente del forum) Toxicitry star shiny gmax in scuro ball, natura Ardita, abilità Tecnico. x/31/31/31/31/31 Livello dynamax 10 AO Mario Grimmsnarl star shiny gmax in scuro ball, natura Ardita, abilità Burla. 31/x/x/31/31/31 Livello dynamax 8 AO Mario Alcremie star shiny gmax in bis ball, natura Ardita, abilità Aromavelo (HA). 31/31/31/31/x/x Livello dynamax 8 AO Mario Spero vada bene il post. Grazie a tutti per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 ho meltan e melmetal potrei avere garbodor gigamax shiny? Se si dopo ti dico le statistiche Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Prankster non è l'Hidden di Grimmsnarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 25 minuti fa, YukiV ha scritto: ho meltan e melmetal potrei avere garbodor gigamax shiny? Se si dopo ti dico le statistiche Meltan ce l'ho e melmetal per ora in realtà è l'unico che non mi interessa ^^' 24 minuti fa, Dansnarl ha scritto: Prankster non è l'Hidden di Grimmsnarl Ah no? Ero convinto di si, correggo subito. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Meltan ce l'ho e melmetal per ora in realtà è l'unico che non mi interessa ^^' Ah no? Ero convinto di si, correggo subito. Grazie va bene fa lo stesso, se ci ripensi non esitare a chiedere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
404SN0K Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Se può servirti ho un mewtwo,sarei interessato al toxicitry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 45 minuti fa, 404SN0K ha scritto: Se può servirti ho un mewtwo,sarei interessato al toxicitry Scusa, non ho specificato, ma gli unici che ho sono quelli di prima gen e meltan. Correggo il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Mafiolinho Ciao, ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo tuo messaggio nello stesso Dovresti inoltre riportare il Livello dei Pokémon che stai offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.