Dibo42 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Salve gente ^.^ Ho deciso di proporvi in questo Shiny Gigamax Centiskorch che ho catturato tempo fa ^.^ Centiskorch Gigamax Ao: Dibo Catturato in: Master Ball Sesso: ♀️ Livello: 59 Natura: Schiva IVs: 31, x, x, 31, 31, 31 Abilità: Fumochiaro Mosse: Frusta di Fuoco Schianto Sgranocchio Turbofuoco Base d'asta: 20 PP Rilancio minimo: 1 PP Compra subito: 50 PP Fine asta: 18/02/2020 19:59 Vietato ritirare la propria offerta! Buona asta a tutti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Up Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ciao @Dibo42! Purtroppo per me le mie finanze la base di 20PPp é un po' troppo cara, potrei offrirti 10 PP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, Swaggy ha scritto: Ciao @Dibo42! Purtroppo per me le mie finanze la base di 20PPp é un po' troppo cara, potrei offrirti 10 PP se sei interessato Ciao @Swaggy ^.^ Inanzitutto grazie per esserti interessato all'asta ^.^ Purtroppo non posso accettare, 10 PP sono veramente pochi =( Ma ti ringrazio comunque dell'offerta ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Che peccato lasciarlo lì 21 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Che peccato lasciarlo lì 21 PP Ma nooo, potevi offrire la base, non ha ancora offerto nessuno xD Te la valuto 20 PP la tua offerta nel caso non ci siano altre offerte ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 38 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma nooo, potevi offrire la base, non ha ancora offerto nessuno xD Te la valuto 20 PP la tua offerta nel caso non ci siano altre offerte ^.^ No io dico 21 perché è il mio numero preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: No io dico 21 perché è il mio numero preferito Ahahahah si però non voglio toglierti un PP così a caso xD Comunque complimenti, Centiskorch è tutto tuo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ahahahah si però non voglio toglierti un PP così a caso xD Comunque complimenti, Centiskorch è tutto tuo ^.^ Quando vuoi/puoi scambiamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Quando vuoi/puoi scambiamo :3 Per me va bene anche adesso se ci sei ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Per me va bene anche adesso se ci sei ^.^ Sì arrivo subito Spoiler 3846 Scambio avvenuto Quindi chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.