Visitatore Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Cerco Necrozma in prestito per prendere gli oggetti che servono alla loro fusione. Offro 0.5 PP per chi mi aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Allora se parliamo di USUM te lo posso regalare io un Necrozma, però ti avverto di una cosa è al livello 100 e me l'ha passato una mia amica, e sono disponibile dopo le 13, mandami un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 21 minuti fa, Silalb ha scritto: Allora se parliamo di USUM te lo posso regalare io un Necrozma, però ti avverto di una cosa è al livello 100 e me l'ha passato una mia amica, e sono disponibile dopo le 13, mandami un PM. Lo cerco su Spada e Scudo. E poi è in prestito, lo ripasso appena ho preso lo strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 37 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Lo cerco su Spada e Scudo. E poi è in prestito, lo ripasso appena ho preso lo strumento. Ok, che peccato come ho detto prima era in regalo, spero che risolvi allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 3 ore fa, Silalb ha scritto: Ok, che peccato come ho detto prima era in regalo, spero che risolvi allora. Nessun problema. EDIT: Kyurem trovato. Mi manca Necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Richiesta risolta. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 4 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Richiesta risolta. Potete chiudere. Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.