Jojo Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Da topic... non mi interessa ivs o altro uso i tappi basta abbia prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre920 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, Jojo ha scritto: Da topic... non mi interessa ivs o altro uso i tappi basta abbia prepotenza Ciao, Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 non ho molto anzi ho veramente poco dimmi te se ti serve qualcosa... oggetti pokemon e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre920 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ok ,non ti preoccupare te ne posso regalare uno.. però devi aspettare domani sera che prima non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @andre920 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 16 ore fa, andre920 ha scritto: Ok ,non ti preoccupare te ne posso regalare uno.. però devi aspettare domani sera che prima non riesco grazie mille amico, dimmi te quando posso loggare per il litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.