Dody Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao, cerco dei pokemon esclusivi di pokemon scudo, chi mi da una mano? In piu mi servirebbe in prestito Zamazenta solo per registrarlo sul pokedex. Chiaramente io posso prestare Zacian. Più precisamente mi servirebbe avere: - Corsola di Galar - Eiscue - Indeedee Il mio switch code: 1251 6712 6918 Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Li ho tutti e tre se vuoi. Tu hai spritzee e appletun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 7 ore fa, Cmalvi ha scritto: Li ho tutti e tre se vuoi. Tu hai spritzee e appletun? Si li ho, puoi prestarmi anche Zamazenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Non ho zamazenta, li ho perché ho completato il pokedex, quindi non ho nemmeno più necessita di spritzee e appletun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 @Cmalvi @Dody Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.