Paolino98 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Qualcuno Mi scambierebbe un ROWLET? In cambio qualsiasi pokemon di spada/scudo (apparte legg e spec) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 @Paolino98 Ciao, ho creato un topic a parte per la tua richiesta, il centro scambio evolutivi serve appunto solo per gli scambi evolutivi ^^" Che Ao avranno i Pokémon che puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 On 16/2/2020 at 11:57, Paolino98 ha scritto: Qualcuno Mi scambierebbe un ROWLET? In cambio qualsiasi pokemon di spada/scudo (apparte legg e spec) Lo ho e lo scambio per pokepoints se ti interessa scrivimi nei messaggi privati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 @LudovicaSiri Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.