Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Qual è il colore e il numero di stelle della vostra scheda allenatore? E quali obiettivi avete completato?Personalmente io ho portato portato all'oro la scheda allenatore di:Platino:- iniziato il gioco- battuta la lega- battuta 100 volte la torre lotta- preso le bandierine necessarie nei sotterranei- finito tutte le gare masterMi manca solo completare il dex nazionale.Nero:- iniziato il gioco- battuta la lega- completato il dex nazionale- ottenuto tutti gli oggetti per il Musical- ottenuti 33 passa poteri Mi manca battere Andy e Torn.Nero 2:- iniziato il gioco- battuta la lega- completato il Pokewood- battuto il torneo dei Campioni al PWT- completato dex nazionaleMi manca avere 33 passapoteri.Soul silver: - iniziato il gioco- preso 5 foglie lucenti- finito il pokehatlon- battuta 100 volte la torre lottaMi manca completare il dex nazionale.Negli altri giochi mi sono limitato a vincere contro la lega. :'DE voi? :o
Dina Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Allora:Diamante: Scheda NeraSoul Silver: Scheda d'ArgentoBianco: Scheda di BronzoNero 2: Scheda d'Oro
Lord_Rahl Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 A Platino la scheda nera con oltre 500 ore di gioco,il resto ci ho giocato per sfizio e solo per finire la storia
Catalyst Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Non penso che iniziare il gioco sia un obiettivoDiamanteBattuta la LegaPreso le bandierineNeroBattuta la LegaPresi tutti gli oggetti del Pokemon MusicalBianco 2Battuta la LegaCompletato il Pokewood
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 Si! Infatti se si inizia il gioco si ha la scheda rossa!
Greninja Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 in diamante, platino, nero 1, bianco 1, bianco 2 è movimento cinque stelle mentre in nero 2 ancora 0 stelle perchè lo ho appena iniziato!!
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Ecco i miei record XDDiamante-Inizio gioco-Battuta lega-Vinte tutte le gare di bellezza-Prese le bandierine alla base segreta.-Completato dex nazionale.Mi manca solo la torre lotta 100 allenatori, quindi un solo obiettivo XDSS:-Inizio gioco.-Battuta lega.-Raccolte le foglie d'oro.-Vinte le sfide al Pokèathlon.-Completato dex nazionale.Anche qui la torre lotta XDNero:-Inizio gioco.-Battuta lega.-Battuta la metrò lotta.-Ottenuti tutti i passapoteri.-Ottenuti tutti gli oggetti del musical.-Dex completato.Insomma in nero ho fatto tutto ed ho la scheda nera, unico gioco completo XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.