Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Qual è il colore e il numero di stelle della vostra scheda allenatore? E quali obiettivi avete completato?Personalmente io ho portato portato all'oro la scheda allenatore di:Platino:- iniziato il gioco- battuta la lega- battuta 100 volte la torre lotta- preso le bandierine necessarie nei sotterranei- finito tutte le gare masterMi manca solo completare il dex nazionale.Nero:- iniziato il gioco- battuta la lega- completato il dex nazionale- ottenuto tutti gli oggetti per il Musical- ottenuti 33 passa poteri Mi manca battere Andy e Torn.Nero 2:- iniziato il gioco- battuta la lega- completato il Pokewood- battuto il torneo dei Campioni al PWT- completato dex nazionaleMi manca avere 33 passapoteri.Soul silver: - iniziato il gioco- preso 5 foglie lucenti- finito il pokehatlon- battuta 100 volte la torre lottaMi manca completare il dex nazionale.Negli altri giochi mi sono limitato a vincere contro la lega. :'DE voi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Allora:Diamante: Scheda NeraSoul Silver: Scheda d'ArgentoBianco: Scheda di BronzoNero 2: Scheda d'Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Non me lo ricordo dopo ci guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 A Platino la scheda nera con oltre 500 ore di gioco,il resto ci ho giocato per sfizio e solo per finire la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Non penso che iniziare il gioco sia un obiettivoDiamanteBattuta la LegaPreso le bandierineNeroBattuta la LegaPresi tutti gli oggetti del Pokemon MusicalBianco 2Battuta la LegaCompletato il Pokewood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Si! Infatti se si inizia il gioco si ha la scheda rossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 in diamante, platino, nero 1, bianco 1, bianco 2 è movimento cinque stelle mentre in nero 2 ancora 0 stelle perchè lo ho appena iniziato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ecco i miei record XDDiamante-Inizio gioco-Battuta lega-Vinte tutte le gare di bellezza-Prese le bandierine alla base segreta.-Completato dex nazionale.Mi manca solo la torre lotta 100 allenatori, quindi un solo obiettivo XDSS:-Inizio gioco.-Battuta lega.-Raccolte le foglie d'oro.-Vinte le sfide al Pokèathlon.-Completato dex nazionale.Anche qui la torre lotta XDNero:-Inizio gioco.-Battuta lega.-Battuta la metrò lotta.-Ottenuti tutti i passapoteri.-Ottenuti tutti gli oggetti del musical.-Dex completato.Insomma in nero ho fatto tutto ed ho la scheda nera, unico gioco completo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.