Occhioverde03 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Con la nuova APP '' TV Pokèmon'' potrete godervi la serie animata Pokèmon su:iPhone, iPad e iPod touch ma anche su Android.Nell' applicazione é presente un archivio di 50 eppisodi, dai primissimi esordi di Ash fino alle sue ultime avventure Nero e Bianco. L' APP é completamente scaricabile gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Koceila Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 wowww grazie a ki nn riceve k2 è utilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Occhioverde03 Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Come inglesi?io l'ho installata sul mio tablet ma non ho mai visto video in inglese.Sei sicuro di non confonderti con altre app?Comunque sia adesso guardo su Google Play. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io la volevo scarucare...ma nei commenti dicono che non ci sono tutti gli episodi :'( a chi devo crederr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io la volevo scarucare...ma nei commenti dicono che non ci sono tutti gli episodi :'( a chi devo crederr?Gli episodi vengono aggiornati settimanalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Gli episodi vengono aggiornati settimanalmente. ah ok...muchas gracias..sempre il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 è epica quest'app, servono altre app dei pokèmon oltre questa e quella di pokèmon millennium /me cerca su playstore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Guarda che sul sito ufficiale si possono vedere gli episodi in tutte le lingue, basta cambiare la nazione del sito, quindi vorrei che lo facessero anche nell'app.Dovresti farti un profilo (apple o google non so) dello store americano, uscire dal tuo ed entrare con quello, scaricare l' app e dopo puoi anche rientrare con il tuo profilo italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.