Difffff Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Mi servirebbe una mano per completare il pokedex di spada quindi mi servirebbero principalmente i pokemon esclusivi di scudo e quelli che si possono ottenere con lo scambio i pokemon son un pò quindi grazie in anticipo a chi mi aiuta: Scorbunny Sobble Lotad Gigalith Gougeist Aromatisse Crogunk Corsola Throh Rhyperior Solosis Escavalier Accelgor Ponyta Trevenant Oranguru Drampa Dhelmise Lunatone Eiscue Larvitar Goomy Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 @Difffff ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Spoiler 7 ore fa, Difffff ha scritto: Mi servirebbe una mano per completare il pokedex di spada quindi mi servirebbero principalmente i pokemon esclusivi di scudo e quelli che si possono ottenere con lo scambio i pokemon son un pò quindi grazie in anticipo a chi mi aiuta: Scorbunny Sobble Lotad Gigalith Gougeist Aromatisse Crogunk Corsola Throh Rhyperior Solosis Escavalier Accelgor Vullaby Sableye Mimikyu Ponyta Phantump Trevenant Oranguru Drampa Dhelmise Lunatone Eiscue Larvitar Goomy Zamazenta Ciao, Per molti di loro ti basta usare questo https://www.pokemonmillennium.net/giochi/207015-pokemon-spada-e-scudo-ideati-codici-per-lo-scambio-di-pokemon-esclusivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 12 ore fa, AittamB ha scritto: Apri contenuto nascosto Ciao, Per molti di loro ti basta usare questo https://www.pokemonmillennium.net/giochi/207015-pokemon-spada-e-scudo-ideati-codici-per-lo-scambio-di-pokemon-esclusivi/ io sono disponibile con: -7202 con jagmo-o -7205 con mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Difffff Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Per me va benissimo 16 ore fa, brancamenta ha scritto: io sono disponibile con: -7202 con jagmo-o -7205 con mawile ok dimmi un orario io sarei libero da sta sera se per te va bene On 18/2/2020 at 08:08, AittamB ha scritto: Apri contenuto nascosto Ciao, Per molti di loro ti basta usare questo https://www.pokemonmillennium.net/giochi/207015-pokemon-spada-e-scudo-ideati-codici-per-lo-scambio-di-pokemon-esclusivi/ Mentre per gli starter di acqua e fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 1 ora fa, Difffff ha scritto: Per me va benissimo ok dimmi un orario io sarei libero da sta sera se per te va bene Mentre per gli starter di acqua e fuoco? Posso darteli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Difffff Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 9 ore fa, brancamenta ha scritto: Posso darteli entrambi Benissimo sarebbe perfetto se mi dicessi quando saresti disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Stasera verso le 21 mi connetteró e ti manderó un messaggio,in caso di imprevisto ti avviseró prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Difffff Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 4 ore fa, brancamenta ha scritto: Stasera verso le 21 mi connetteró e ti manderó un messaggio,in caso di imprevisto ti avviseró prima Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoKratos Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ciao se ha uno Shelmet ti posso scambiare il mio Carrablast così che si evolvono in Accelgor e Escavalier. Poi ce li riscambiamo a vicenda che devo completare anche io il pokedex Fammi sapere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Difffff Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 ora fa, MatteoKratos ha scritto: Ciao se ha uno Shelmet ti posso scambiare il mio Carrablast così che si evolvono in Accelgor e Escavalier. Poi ce li riscambiamo a vicenda che devo completare anche io il pokedex Fammi sapere Grazie Okk va bene mentre per gli altri pokemon la sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 @MatteoKratos Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.