Mr.Azerty Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao, per caso sapete se i pokemon misteriosi si possono scambiare tra amici? Se si, ne ho un po da scambiare e mi farebbe piacere scambiarli per quelli che mi mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 On 18/2/2020 at 04:26, Mr.Azerty ha scritto: Ciao, per caso sapete se i pokemon misteriosi si possono scambiare tra amici? Se si, ne ho un po da scambiare e mi farebbe piacere scambiarli per quelli che mi mancano. Ciao, se vuoi possiamo darvi una mano a vicenda. Io volevo solo registrare misteriosi su home per poi restituirli. Soprattutto Diancie. Fammi sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 non saprei, mi spiace! S: Sembrerebbe di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.