Quinlan Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ho breedato un litten shiny mentre cercavo di tirarne fuori uno con l’abilità segreta da usare in competitivo. Lo offro in cambio di masterball (plurale). Litten lv. 1 stampo di Galar (e quindi utilizzabile in competitivo) fuocoaiuto natura decisa 3iv Bruciapelo (mossa uovo) Ot Quinlan 607288 (io) Prezzo di partenza sono 5 masterball, a salire a seconda delle offerte. Non sono interessato in altri shiny a meno che non siano ottimi in competitivo e non li abbia già :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, Quinlan ha scritto: Ho breedato un litten shiny mentre cercavo di tirarne fuori uno con l’abilità segreta da usare in competitivo. Lo offro in cambio di masterball (plurale). Litten lv. 1 stampo di Galar (e quindi utilizzabile in competitivo) fuocoaiuto natura decisa 3iv Bruciapelo (mossa uovo) Ot Quinlan 607288 (io) Prezzo di partenza sono 5 masterball, a salire a seconda delle offerte. Non sono interessato in altri shiny a meno che non siano ottimi in competitivo e non li abbia già Gattino andato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 7 minuti fa, Quinlan ha scritto: Gattino andato, potete chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.