Fede_98 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Salve a tutti... A me servirebbero tre pokemon per completare il pokedex nazionale: -Diancie -Volcanion -Zeraora Posso offrire per i primi due su USUM: -Entei -Raiku -Suicune -Vivillon Pokeball I primi tre sono shiny, mentre per Zeraora (oltre su USUM) su SWSH posso offrire: -Meltan -Celebi -Jirachi -Toxricity (giga shiny basso) -Gengar (shiny NON giga) Cerco anche di completare tutte le forme di vivillon, mi mancano: -Ocean -Garden -Archipelago -River -Sun -Jungle Ditemi voi cosa volete... .... .... .... Vi prego aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 @Fede_98 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di provenienza dei Pokémon che intendi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, devi scegliere quali tenere :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_98 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Fede_98 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di provenienza dei Pokémon che intendi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, devi scegliere quali tenere :o Ah sorry... Mi sono registrato da poco... A me interessa solo ottenere quei tre pokemon... Caso mai tolgo e metto in un'altra categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Salve a tutti, mi servirebbe solo accelgor per completare il pokedex, in cambio posso dare gli esclusivi di spada, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.