Raziel_95 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao, cerco un milotic come da titolo per completare il mio femmina da competitivo... In prestito sarebbe ottimo ma nel caso posso offrire un ninetales shiny Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Se vuoi te lo posso dare per Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Se vuoi te lo posso dare per Ninetales Ok, se hai tempo adesso per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Perfetto, crea la password Milotic AO: Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.