Last_Angel_1591 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Come da titolo, cerco Pikachu col Berretto Kanto/Jotho e Pikachu col Berretto del film Scelgo Te. Starter trovati. Scambio su Spada/Scudo Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ciao! Per usare Pokemon Home non è richiesto l'abbonamento Switch Online per fortuna, quindi se vuoi posso passartelo su Home direttamente o su SWSH. Purtroppo tutto quello che avevo in Banca l'ho passato su Home, mandando (quasi) definitivamente in pensione le vecchie Generazioni. Se sei interessato, sono a disposizione ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 17 minuti fa, Kimo ha scritto: Ciao! Per usare Pokemon Home non è richiesto l'abbonamento Switch Online per fortuna, quindi se vuoi posso passartelo su Home direttamente o su SWSH. Purtroppo tutto quello che avevo in Banca l'ho passato su Home, mandando (quasi) definitivamente in pensione le vecchie Generazioni. Se sei interessato, sono a disposizione Però tramite Home mi pare di aver capito che non si possono fare scambi a distanza, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 20 ore fa, Kimo ha scritto: Ciao! Per usare Pokemon Home non è richiesto l'abbonamento Switch Online per fortuna, quindi se vuoi posso passartelo su Home direttamente o su SWSH. Purtroppo tutto quello che avevo in Banca l'ho passato su Home, mandando (quasi) definitivamente in pensione le vecchie Generazioni. Se sei interessato, sono a disposizione Ciao! Ora ho il NSO, quindi se vuoi possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.