GryffindorAle Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ciao a tutti! Sto cercando i Charmander e Squirtle degli starters di Kanto, regalati al primo accesso dall'app su Pokémon Home, se a qualcuno non interessano particolarmente! Inoltre, cerco la versione di Pikachu regalo col tag ITA, prendibile se il primo login si fa dall'app e non da switch! Posso fare le uova di Bulbasaur, che mi è uscito Modest, nel caso! O se volete, chiedete cosa vi serve e vedo se lo ho! Bulbasaur avrà come AO Alessandro, il mio nickname In-game! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 @GryffindorAle Ciao, dovresti riportare l'Ao che avrà Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Aggiunto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.