Guest santino-Black and White Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ragazzi, come si fa a scrivere sulla shoutbox con il 3ds?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 nn ne ho idea, nn ci riesco neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Magari il browser per internet del 3DS non è abilitato a questo, o forse hai messo una skin che non lo permette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Infatti credo proprio che sia la skin che non te la fa usare, anche io quando accedo da cellulare non ne posso usufruire poiché viene automaticamente impostata la IP.Board Mobile.Prova a cambiare skin e vedi se risolvi ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io ci riesco a parlare con il 3ds nella shoutbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io ci riesco a parlare con il 3ds nella shoutboxcharizard97, a santino-Black and White non serve sapere chi ci riesce o meno, ma COME ci si riesce. Potresti spiegarcelo? Altrimenti il tuo post è fuori luogo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Non so se è la sessione giusta, ma penso di sì.Sentite, quando scrivo su pokemon millenium col 3ds dice che non ho scritto niente,quindi invio tante volte e mi esce che ho scritto una volta.Ma quando guardo sul computer,vedo che c'è scritto tantissime volte (esempio http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/statuses/id/2636/ )!Vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.