Pippo. Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quali sono le poképaste più belle che avete letto e che vi hanno colpito maggiormente? Ovviamente tralasciando le ormai famose storie su lavandonia. XD A me per esempio,mi è piaciuta molto una pasta che trattava le informazioni che il pokèdex ci da sul pokemon banette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io mi ero cimentato nella scrittura di pokepaste e devo dire che l'unica che ho pubblicato è piaciuta.Anyway tra le famose lost silver (nonostante sia poco comprensibile) e una su Sandra che mi è piaciuta molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quella di pokemon nero:/>http://www.youtube.com/watch?v=3UD5F1PBj58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ad essere sincero nn saprei..........me ne piacciono parecchie............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 lost silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizla Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 sono tutte belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 poi una che era come lost silver, ma su HG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.