Huntere Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Offro bulbasaur con HA (maschio,pokeball,timida, AO oceano, lv17) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ciao, se vuoi io ne ho alcuni che mi sono avanzati dal breeding. Sono tutti livello 1, natura decisa, AO Forno, maschi e hanno sia tracotanza che bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 3 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao, se vuoi io ne ho alcuni che mi sono avanzati dal breeding. Sono tutti livello 1, natura decisa, AO Forno, maschi e hanno sia tracotanza che bruciapelo Si grazie quando sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Sono libero ancora per un'ora, altrimenti ci sono stasera dopo le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Io sono libero adesso : ) Facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ciao, se lo stai ancora cercando ne ho alcuni nel mio mercativo, sarei interessato a bulbasaur HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.