Last_Angel_1591 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Sto cercando, tramite scambi con SWSH, le gigamax di Hatterene e Gengar! In più sto cercando anche Rowlet shiny con HA. Preferibilmente tutti e tre italiani. Ho da offrire diversi Meltan o sennò i PP. Livelli dei Meltan: 2, 8, 9, 12, 15, 16, 19, 23, 29 AO: Joey (il mio personaggio su Lets Go Pikachu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ciao se vuoi ti posso aiutare,ho hatterene gigamax e te lo posso dare però in cambio mi farebbe comodo una masterball Se proprio non la hai ti do hatterene per 4PP Dimmi tu se è ok potremmo scambiare questa sera Una cosa dalle 20 non sono disponibile quindi caso mai avvisami prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 40 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao se vuoi ti posso aiutare,ho hatterene gigamax e te lo posso dare però in cambio mi farebbe comodo una masterball Se proprio non la hai ti do hatterene per 4PP Dimmi tu se è ok potremmo scambiare questa sera Una cosa dalle 20 non sono disponibile quindi caso mai avvisami prima Hatterene me l'hanno già data. Per caso hai un Gengar Gmax con natura Timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 No mi dispiace però se ti serve altro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 @Last_Angel_1591 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Meltan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 18 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Last_Angel_1591 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Meltan Si scusa. Li ho aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.