FairyMaster Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 ciao a tutti, poichè a me piace mettere i miei pokemon preferiti nei team che utilizzo per le lotte anche competitive vorrei qualche consiglio su questi 2 team che ho ideato con ninetales alola ed alcremie: TEAM 1: Ninetales-Alola (F) @ Light Clay Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 184 HP / 72 Def / 252 Spe Timid Nature - Blizzard - Freeze-Dry - Ice Shard - Aurora Veil Milotic (F) @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 68 SpA / 20 SpD / 4 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Muddy Water - Coil - Hypnosis - Recover Dragapult (M) @ Weakness Policy Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Phantom Force - Dragon Claw - Acrobatics - Protect Whimsicott (F) @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Energy Ball - Beat Up - Taunt - Tailwind Arcanine (M) @ Assault Vest Ability: Justified Level: 50 EVs: 124 HP / 124 Atk / 4 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Wild Charge - Close Combat - Extreme Speed Mimikyu (M) @ Life Orb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Play Rough - Shadow Sneak - Trick Room - Swords Dance Team 2: Alcremie @ Babiri Berry Ability: Aroma Veil Level: 50 EVs: 252 HP / 60 Def / 8 SpD / 188 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Mystical Fire - Decorate - Helping Hand Dragapult (M) @ Life Orb Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Timid Nature - Phantom Force - Dragon Claw - Fly - Protect Duraludon (M) @ Expert Belt Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flash Cannon - Draco Meteor - Snarl - Thunderbolt Whimsicott (F) @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Energy Ball - Taunt - Tailwind - Endeavor Mudsdale (M) @ Assault Vest Ability: Stamina Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - High Horsepower - Rock Slide - Heavy Slam - Close Combat Milotic (F) @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 68 SpA / 20 SpD / 4 Spe IVs: 0 Atk - Muddy Water - Coil - Recover - Hypnosis mi piacerebbe ricevere dei consigli e sentire delle opinioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Ti sconsiglio il beat up nel primo dato che il meta è pieno di redirector in primis su tutti togekiss se no sono normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 ora fa, Fakrysiel ha scritto: Ti sconsiglio il beat up nel primo dato che il meta è pieno di redirector in primis su tutti togekiss se no sono normali eh si è piuttosto situazionale purtroppo, me ne sono accorto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ti consiglio in prima battuta di iniziare a concentrarti su uno solo dei due. E' ultimamente molto importante capire cosa vuoi fare con un team, ovvero se ti serve per la ladder o per un torneo perché in base a quello ci si comporta in modo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, AittamB ha scritto: Ti consiglio in prima battuta di iniziare a concentrarti su uno solo dei due. E' ultimamente molto importante capire cosa vuoi fare con un team, ovvero se ti serve per la ladder o per un torneo perché in base a quello ci si comporta in modo diverso no onestamente per ora voglio trovare un team che mi diverto ad usare per le lotte online e per la ladder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 10 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: no onestamente per ora voglio trovare un team che mi diverto ad usare per le lotte online e per la ladder hai già provato dei rental team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 minuto fa, AittamB ha scritto: hai già provato dei rental team? rental? che vuol dire? ahahah comunque li ho modificati e provati su showdown e sembrano funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: rental? che vuol dire? ahahah comunque li ho modificati e provati su showdown e sembrano funzionare i rental sono i team che prendi i prestito con i codici io li consiglio sempre prima di buildare per fare esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.