FairyMaster Inviato 20 febbraio, 2020 Inviato 20 febbraio, 2020 ciao a tutti, poichè a me piace mettere i miei pokemon preferiti nei team che utilizzo per le lotte anche competitive vorrei qualche consiglio su questi 2 team che ho ideato con ninetales alola ed alcremie: TEAM 1: Ninetales-Alola (F) @ Light Clay Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 184 HP / 72 Def / 252 Spe Timid Nature - Blizzard - Freeze-Dry - Ice Shard - Aurora Veil Milotic (F) @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 68 SpA / 20 SpD / 4 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Muddy Water - Coil - Hypnosis - Recover Dragapult (M) @ Weakness Policy Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Phantom Force - Dragon Claw - Acrobatics - Protect Whimsicott (F) @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Energy Ball - Beat Up - Taunt - Tailwind Arcanine (M) @ Assault Vest Ability: Justified Level: 50 EVs: 124 HP / 124 Atk / 4 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Wild Charge - Close Combat - Extreme Speed Mimikyu (M) @ Life Orb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Play Rough - Shadow Sneak - Trick Room - Swords Dance Team 2: Alcremie @ Babiri Berry Ability: Aroma Veil Level: 50 EVs: 252 HP / 60 Def / 8 SpD / 188 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Mystical Fire - Decorate - Helping Hand Dragapult (M) @ Life Orb Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Timid Nature - Phantom Force - Dragon Claw - Fly - Protect Duraludon (M) @ Expert Belt Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flash Cannon - Draco Meteor - Snarl - Thunderbolt Whimsicott (F) @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Energy Ball - Taunt - Tailwind - Endeavor Mudsdale (M) @ Assault Vest Ability: Stamina Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - High Horsepower - Rock Slide - Heavy Slam - Close Combat Milotic (F) @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 68 SpA / 20 SpD / 4 Spe IVs: 0 Atk - Muddy Water - Coil - Recover - Hypnosis mi piacerebbe ricevere dei consigli e sentire delle opinioni!
Fakrysiel Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Ti sconsiglio il beat up nel primo dato che il meta è pieno di redirector in primis su tutti togekiss se no sono normali
FairyMaster Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Inviato 29 febbraio, 2020 1 ora fa, Fakrysiel ha scritto: Ti sconsiglio il beat up nel primo dato che il meta è pieno di redirector in primis su tutti togekiss se no sono normali eh si è piuttosto situazionale purtroppo, me ne sono accorto :S
AittamB Inviato 2 marzo, 2020 Inviato 2 marzo, 2020 Ti consiglio in prima battuta di iniziare a concentrarti su uno solo dei due. E' ultimamente molto importante capire cosa vuoi fare con un team, ovvero se ti serve per la ladder o per un torneo perché in base a quello ci si comporta in modo diverso
FairyMaster Inviato 2 marzo, 2020 Autore Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, AittamB ha scritto: Ti consiglio in prima battuta di iniziare a concentrarti su uno solo dei due. E' ultimamente molto importante capire cosa vuoi fare con un team, ovvero se ti serve per la ladder o per un torneo perché in base a quello ci si comporta in modo diverso no onestamente per ora voglio trovare un team che mi diverto ad usare per le lotte online e per la ladder
AittamB Inviato 2 marzo, 2020 Inviato 2 marzo, 2020 10 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: no onestamente per ora voglio trovare un team che mi diverto ad usare per le lotte online e per la ladder hai già provato dei rental team?
FairyMaster Inviato 2 marzo, 2020 Autore Inviato 2 marzo, 2020 1 minuto fa, AittamB ha scritto: hai già provato dei rental team? rental? che vuol dire? ahahah comunque li ho modificati e provati su showdown e sembrano funzionare
AittamB Inviato 2 marzo, 2020 Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: rental? che vuol dire? ahahah comunque li ho modificati e provati su showdown e sembrano funzionare i rental sono i team che prendi i prestito con i codici io li consiglio sempre prima di buildare per fare esperienza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.