NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao a tutti, Come da titolo cerco uno Zeraora (possibilmente con almeno normale in tutte le statistiche) In cambio offro un Mew ( proveniente da let's go pikachu contenuto nella pokeball plus). PS stellare Attacco stellare Difesa stellare Att.Sp al top Dif.Sp Normale Velocita Stellare Natura Allegra Abilita Sincronismo Moveset Solaraggio, Giravita, Goccia vitale e Psichico Se serve posso modificare il moveset. Idem per la difesa ma mi viene più difficile. Se riuscite contattatemi su instagram sableye_darkmoon Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @NeutronStar ciao!!! A che livello è Mew???? Era tua la pokeball plus????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: @NeutronStar ciao!!! A che livello è Mew???? Era tua la pokeball plus????? 100 Non mi ricordo perché io avevo comprato la poke ball plus, che ho ancora, poi un ragazzo mi scambiato il suo mew su let's do pikachu (anch'esso proveniente da pokeball plus più) e poi io ho scambiato uno dei due con un terzo giocatore. Quindi non so se quello attuale provenga dalla mia pokeball plus o è quello scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 6 minuti fa, NeutronStar ha scritto: 100 Non mi ricordo perché io avevo comprato la poke ball plus, che ho ancora, poi un ragazzo mi scambiato il suo mew su let's do pikachu (anch'esso proveniente da pokeball plus più) e poi io ho scambiato uno dei due con un terzo giocatore. Quindi non so se quello attuale provenga dalla mia pokeball plus o è quello scambiato Puoi scambiare in ottava gen? Appena riesco elenco tutte le caratteristiche dello Zeraora che intendo offrire!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Puoi scambiare in ottava gen? Appena riesco elenco tutte le caratteristiche dello Zeraora che intendo offrire!!! Si ho pokemon spada e abbonamento online. Adesso, NeutronStar ha scritto: Si ho pokemon spada e abbonamento online. Per il moveset va bene quello attuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, NeutronStar ha scritto: Si ho pokemon spada e abbonamento online. Scusa mi sono espressa male io!!! Puoi scambiare solo in ottava??? Perchè io Zeraora lo ho su usum ma non ho ancora home!!! Quindi non posso ancora trasferirlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Scusa mi sono espressa male io!!! Puoi scambiare solo in ottava??? Perchè io Zeraora lo ho su usum ma non ho ancora home!!! Quindi non posso ancora trasferirlo!! Purtroppo solo in ottava 3 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Purtroppo solo in ottava Se non sbaglio lo scambio tra banca pokemon e home è gratis fino al 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 5 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Purtroppo solo in ottava Se non sbaglio lo scambio tra banca pokemon e home è gratis fino al 24 Si si!!! Non è per questo!!! E solo che devo ancora mettermici e scaricarlo!! Diciamo che ero ancora un po' diffidente!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Si si!!! Non è per questo!!! E solo che devo ancora mettermici e scaricarlo!! Diciamo che ero ancora un po' diffidente!!!! Capisco. Per fare lo scambio non è necessaria la versione a pagamento. Se però non ti fidi posso proporti che se hai qualcuno che conosci che ha home, il ds e pokemon spada/scudo puoi chiederi di fare da passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, NeutronStar ha scritto: Capisco. Per fare lo scambio non è necessaria la versione a pagamento. Se però non ti fidi posso proporti che se hai qualcuno che conosci che ha home, il ds e pokemon spada/scudo puoi chiederi di fare da passaggio Allora!!! In tutta sincerità, molto probabilmente domani scarico tutto!!! E comunque ho in previsione di fare subito premium! Quindi non è un problema!!! Se a te va di aspettare fino al fine settimana per me va bene! Intanto stasera, appena riesco a mettere le mani sulla DS, ti elenco le caratteristiche di Zeraora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Allora!!! In tutta sincerità, molto probabilmente domani scarico tutto!!! E comunque ho in previsione di fare subito premium! Quindi non è un problema!!! Se a te va di aspettare fino al fine settimana per me va bene! Intanto stasera, appena riesco a mettere le mani sulla DS, ti elenco le caratteristiche di Zeraora!!! Certo, nessun problema Grazie Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 2 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Certo, nessun problema Grazie Buona giornata Ci aggiorniamo stasera allora!!! Grazie!!! Anche a te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 14 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ci aggiorniamo stasera allora!!! Grazie!!! Anche a te!!! Scusa per la poca qualità dell'immagine ma altrimenti non me la caricava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 19 ore fa, NeutronStar ha scritto: Scusa per la poca qualità dell'immagine ma altrimenti non me la caricava Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Pokemon scambiato!! elenco dati dello Zeraora che ho passato: inglese-5ivs 31 eccetto attacco speciale-livello 100-pregioball-natura allegra- AO Eolipoli!! credo sia tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @Superyle99 si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.