RikiTheGamer Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Da un pò di giorni ho sottomano il link della scheda di acqusizione per il 3DS. Vi posto qui sotto il Link per la pagina ufficiale e delle Domande: http://www.3dscapture.com/Secondo voi ne vale la pena? Spendereste voi stessi 290$/465$ per acquistarlo?Per vedere eventuali video potete trovare ogni pomeriggio i "Live Random" di LetalBladeNinja (lbninja su Twitch) sicuramente lo conoscete in molti, ma comunque per chi non lo conoscesse..
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 No costa troppo e poi e meglio su la console non sul computer! The Ice Dragon!
TGiuseppe94 Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 A me interesserebbe registrare dal 3DS, verrebbe molto comodo... Purtroppo costa un po' troppo, cioè... è assurdo. Se comprassi un nuovo 3DS con già installato quel supporto conviene di più che spedire il 3DS per farselo installare. Peccato che il fatto del comprarlo è solo in USA... Perciò niente.
Yvel Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Se vincessi alla lotteria ci farei un pensierino! XDMa ora come ora, no mi sembra esagerato il prezzo.
TerianAlcino Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Ero già a conoscenza di che fosse, ma per il prezzo (scoraggiante anche il $) non credo lo vedrò mai sul tavolo di casa mia, per di più non ho neanche la certezza che funzioni col 3DS XL!!! -.-"
RikiTheGamer Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 Allora i prezzi sopra riportati sono quelli più alti per la spedizione, quindi Internazionale e Immediata, di conseguenza è disponibile anche in Europa, il prezzo si è molto alto e purtroppo non è disponibile per il 3DS XL.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.