RikiTheGamer Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Da un pò di giorni ho sottomano il link della scheda di acqusizione per il 3DS. Vi posto qui sotto il Link per la pagina ufficiale e delle Domande: http://www.3dscapture.com/Secondo voi ne vale la pena? Spendereste voi stessi 290$/465$ per acquistarlo?Per vedere eventuali video potete trovare ogni pomeriggio i "Live Random" di LetalBladeNinja (lbninja su Twitch) sicuramente lo conoscete in molti, ma comunque per chi non lo conoscesse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 No costa troppo e poi e meglio su la console non sul computer! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 A me interesserebbe registrare dal 3DS, verrebbe molto comodo... Purtroppo costa un po' troppo, cioè... è assurdo. Se comprassi un nuovo 3DS con già installato quel supporto conviene di più che spedire il 3DS per farselo installare. Peccato che il fatto del comprarlo è solo in USA... Perciò niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Se vincessi alla lotteria ci farei un pensierino! XDMa ora come ora, no mi sembra esagerato il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ero già a conoscenza di che fosse, ma per il prezzo (scoraggiante anche il $) non credo lo vedrò mai sul tavolo di casa mia, per di più non ho neanche la certezza che funzioni col 3DS XL!!! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Allora i prezzi sopra riportati sono quelli più alti per la spedizione, quindi Internazionale e Immediata, di conseguenza è disponibile anche in Europa, il prezzo si è molto alto e purtroppo non è disponibile per il 3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.