Kuishi Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Come da titolo, cerco Pyukumuku e Sylveon, entrambi con abilità nascosta. Offro PP o scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @Kuishi Ciao! Ho Eevee con HA (Lv1 e con Ao Yle), hai qualche scarto carino in apicorn ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao! Sto ancora cercando di capire cosa si intende per "Apricorn Ball". Se però ho capito bene, di quelli ho giusto Charmander in UC Ball, Mimikyu in Dream Ball e Dreepy in Chic Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 Ho risolto per Eevee, mi manca solo Pyukumuku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 @Kuishi Con "apicorn" s'intendono le ball che in GSC e nei loro remake (HGSS) si ottenevano a partire dalle Ghicocche. Ti posto una lista completa con le ball, così in futuro saprai bene quali sono: Level Ball Esca Ball Luna Ball Friend Ball Love Ball Peso Ball Rapid Ball Nella categoria Apicorn spesso si includono anche 4 ulteriori tipi di Poké Ball, anche se non sono ottenute tramite le Ghicocche, per via della loro rarità : Gara Ball (Ottenibile solo su HGSS su un numero preciso di Pokémon catturabili nella Gara Pigliamosche) Safari Ball (Ottenibile solo su Pokémon disponibili nei Safari Pokémon di 3° Gen e 4° Gen) Dream Ball (Prima esclusiva Pokémon ottenibili dal Dream World in BW/BW2, ora si può usare per catturare tutti i Pokémon presenti in SHSW) UC Ball (Ottenibile in Settima e Ottava Generazione) Se hai altri dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.