reddev Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao a tutti, mi servirebbe anche solo registrare nel pokedex di Scudo (per completarlo) i seguenti pokemon: - Seedot - Nuzleaf - Shiftry - Combee - Vespiqueen - Dusknoir - Swirlix - Slurpuff - Sirfetchd - Sawk - Bonsly - Karrablast - Escavalier - Runerigus - Cofragigus - Solrock - Silvally Ovviamente offro negli scambi pokemon che potrebbero servire a voi nel pokedex, o per far evolvere pokemon vostri tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 18 ore fa, reddev ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe anche solo registrare nel pokedex di Scudo (per completarlo) i seguenti pokemon: - Seedot - Nuzleaf - Shiftry - Combee - Vespiqueen - Dusknoir - Swirlix - Slurpuff - Sirfetchd - Sawk - Bonsly - Karrablast - Escavalier - Runerigus - Cofragigus - Solrock - Silvally Ovviamente offro negli scambi pokemon che potrebbero servire a voi nel pokedex, o per far evolvere pokemon vostri tramite scambio Ciao. Se vuoi posso aiutarti io con tutti tranne silvally e cofagrigus. Contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.