reddev Inviato 21 febbraio, 2020 Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao a tutti, mi servirebbe anche solo registrare nel pokedex di Scudo (per completarlo) i seguenti pokemon: - Seedot - Nuzleaf - Shiftry - Combee - Vespiqueen - Dusknoir - Swirlix - Slurpuff - Sirfetchd - Sawk - Bonsly - Karrablast - Escavalier - Runerigus - Cofragigus - Solrock - Silvally Ovviamente offro negli scambi pokemon che potrebbero servire a voi nel pokedex, o per far evolvere pokemon vostri tramite scambio
NeutronStar Inviato 22 febbraio, 2020 Inviato 22 febbraio, 2020 18 ore fa, reddev ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe anche solo registrare nel pokedex di Scudo (per completarlo) i seguenti pokemon: - Seedot - Nuzleaf - Shiftry - Combee - Vespiqueen - Dusknoir - Swirlix - Slurpuff - Sirfetchd - Sawk - Bonsly - Karrablast - Escavalier - Runerigus - Cofragigus - Solrock - Silvally Ovviamente offro negli scambi pokemon che potrebbero servire a voi nel pokedex, o per far evolvere pokemon vostri tramite scambio Ciao. Se vuoi posso aiutarti io con tutti tranne silvally e cofagrigus. Contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.