Vai al commento

[CERCO] leggendari vecchie Gen [OFFRO] 3+ Masterball cad o shiny

Saynt

Post raccomandati

Ciao a tutti, Come da titolo cerco i leggendari che non possiedo, dalla lista che segue, posso scambiare anche su HOME gts. In cambio do almeno 3 masterball per ognuno (anche di più se è particolarmente raro) uno Shiny dal mio mercatino.o PP.

Cerco pokemon evento da scambiare su X E Y, offro quello che volete su Swoshi, (masterball, strumenti, shiny, gmax shiny, leggendari e pp)

- Deoxys

- Darkrai

- Heatran

- Regigigas

- Shaymin

- Arceus

- Landorus

- Virizion

- Cobalion

- meloetta 

- Genesect

- Diancie

- Volcanion

- Hoopa

- pheromosa

- tapu lele

- kartana

- blachepalon

Sfrutto l'occasione per dire che mi servirebbe anche un aiuto per completare il dex su Home di sole luna quindi settima generazione. In cambio posso aiutare a completare i dex delle altre generazioni o REGALO uno Shiny. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2020 at 16:09, Saynt ha scritto:

Ciao a tutti, Come da titolo cerco i leggendari che non possiedo, dalla lista che segue, posso scambiare anche su HOME gts. In cambio do almeno 3 masterball per ognuno (anche di più se è particolarmente raro) uno Shiny dal mio mercatino.o PP.

Cerco pokemon evento da scambiare su X E Y, offro quello che volete su Swoshi, (masterball, strumenti, shiny, gmax shiny, leggendari e pp)

- Deoxys

- Darkrai

- Heatran

- Regigigas

- Shaymin

- Arceus

- Landorus

- Virizion

- Cobalion

- meloetta 

- Genesect

- Diancie

- Volcanion

- Hoopa

- pheromosa

- tapu lele

- kartana

- blachepalon

Sfrutto l'occasione per dire che mi servirebbe anche un aiuto per completare il dex su Home di sole luna quindi settima generazione. In cambio posso aiutare a completare i dex delle altre generazioni o REGALO uno Shiny. 

li ho appena passati tutti su home i pokèmon che cerchi, io sono in cerca di uno zamazenta qualsiasi per il momento, poi se sei interessato possiamo fare ulteriori scambi in cambio di shiny di ottava gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...