Saynt Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao a tutti, Come da titolo cerco i leggendari che non possiedo, dalla lista che segue, posso scambiare anche su HOME gts. In cambio do almeno 3 masterball per ognuno (anche di più se è particolarmente raro) uno Shiny dal mio mercatino.o PP. Cerco pokemon evento da scambiare su X E Y, offro quello che volete su Swoshi, (masterball, strumenti, shiny, gmax shiny, leggendari e pp) - Deoxys - Darkrai - Heatran - Regigigas - Shaymin - Arceus - Landorus - Virizion - Cobalion - meloetta - Genesect - Diancie - Volcanion - Hoopa - pheromosa - tapu lele - kartana - blachepalon Sfrutto l'occasione per dire che mi servirebbe anche un aiuto per completare il dex su Home di sole luna quindi settima generazione. In cambio posso aiutare a completare i dex delle altre generazioni o REGALO uno Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 cerco evento su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 On 21/2/2020 at 16:09, Saynt ha scritto: Ciao a tutti, Come da titolo cerco i leggendari che non possiedo, dalla lista che segue, posso scambiare anche su HOME gts. In cambio do almeno 3 masterball per ognuno (anche di più se è particolarmente raro) uno Shiny dal mio mercatino.o PP. Cerco pokemon evento da scambiare su X E Y, offro quello che volete su Swoshi, (masterball, strumenti, shiny, gmax shiny, leggendari e pp) - Deoxys - Darkrai - Heatran - Regigigas - Shaymin - Arceus - Landorus - Virizion - Cobalion - meloetta - Genesect - Diancie - Volcanion - Hoopa - pheromosa - tapu lele - kartana - blachepalon Sfrutto l'occasione per dire che mi servirebbe anche un aiuto per completare il dex su Home di sole luna quindi settima generazione. In cambio posso aiutare a completare i dex delle altre generazioni o REGALO uno Shiny. li ho appena passati tutti su home i pokèmon che cerchi, io sono in cerca di uno zamazenta qualsiasi per il momento, poi se sei interessato possiamo fare ulteriori scambi in cambio di shiny di ottava gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Home n fa scambiare i pkm misteriosi evento purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.