UndeadBan Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 [Cerco] - Clefairy/ Clefable Amicoscudo - Arrokuda /Barraskewda Esca Ball - Gourgeist /Pumpkaboo Super Size ----------------------------------------------------------- Per questi Offro molti più PP, o altre Gmax, o Battle Ready - Gmax Snorlax con 0 IVs in speed - Gmax Hatterene con 0 IVs in speed - Gmax Appletun con 0 IVs in speed - Melmetal Offro PP, strumenti utili o scarti di breed, chiedete pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Io ho vulpix alola con scendineve, dimmi tu cosa offriresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 2 ore fa, Cmalvi ha scritto: Io ho vulpix alola con scendineve, dimmi tu cosa offriresti Dimmi se ti serve qualcosa in particolare, sennò ti posso dare dei pp, dimmi tu Posso solo sapere se sia flawless / che ball abbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 9 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Dimmi se ti serve qualcosa in particolare, sennò ti posso dare dei pp, dimmi tu Posso solo sapere se sia flawless / che ball abbia? è in premier ball se non sbaglio, ora sto facendo un raid quindi non posso vederlo. Ne ho diversi perchè l'ho breedato, natura timida con anche 5 iv, appena finisco il raid lo scrivo bene. Guarda nel mercatino, sto cercando di completare il pokedex nazionale su home, altrimenti dimmi tu quanti pp offriresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ma lo hai breedato su 3ds giusto? Comunque se vuoi ti do 0.10 pp, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 On 21/2/2020 at 22:21, UndeadBan ha scritto: Cerco - Vulpix/Ninetales Alola con HA - Meowth/ Persian Alola - Raichu Alola - Purrloin/ Liepard con Sbadiglio Offro PP, strumenti utili o scarti di breed, chiedete pure Io ho un Raichu forma Alola, però non è flawless. Non so se ti interessa ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 15 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ma lo hai breedato su 3ds giusto? Comunque se vuoi ti do 0.10 pp, ok? no su switch, basta usare la pietrastante per farlo nascere alola, ha anche forza lunare. va bene Vulpix ♀ Lv 1 Lv Dinamax 0 Natura Timida 31/31/XX/31/XX/XX Moveset: - Polneve - Forza Lunare - Liofiizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 10 minuti fa, Cmalvi ha scritto: no su switch, basta usare la pietrastante per farlo nascere alola, ha anche forza lunare. va bene Ah ok, grazie per l'aiuto Posso anche farlo da solo allora, grazie mille Ti do comunque i pp 16 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Io ho un Raichu forma Alola, però non è flawless. Non so se ti interessa ugualmente Si, mi interessa, 0.10 pp vanno bene? Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Ah ok, grazie per l'aiuto Posso anche farlo da solo allora, grazie mille Ti do comunque i pp Si, mi interessa, 0.10 pp vanno bene? Ball? No aspetta ci mancherebbe, te lo do volentieri altrimenti ti restituisco i pp. Ho aggiunto la descrizione del Pokèmon sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Adesso, Cmalvi ha scritto: No aspetta ci mancherebbe, te lo do volentieri altrimenti ti restituisco i pp. Ho aggiunto la descrizione del Pokèmon sopra Se non riesco a farlo al massimo me lo passi, ma tanto mi va bene così per ora, grazie hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Se non riesco a farlo al massimo me lo passi, ma tanto mi va bene così per ora, grazie hahah Ti restituisco i pp allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Adesso, Cmalvi ha scritto: Ti restituisco i pp allora Ma va tienili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 23 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Si, mi interessa, 0.10 pp vanno bene? Ball? In realtà mi servirebbero alcuni scarti di breed. Hai per caso a disposizione Whimsicott con burla o Charmander con Solarpotere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @UndeadBan Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Abilità, numero IVs al 31, Poké Ball e Ao degli scarti che stai offrendo @Alex_Nite Tu invece devi riportare il Livello e Ao di Raichu :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @UndeadBan Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Abilità, numero IVs al 31, Poké Ball e Ao degli scarti che stai offrendo @Alex_Nite Tu invece devi riportare il Livello e Ao di Raichu :o Offro tutto il dex, se mi chiedono un Pokèmon gli dirò a quel punto le caratteristiche, sennò faccio un walltext 4 ore fa, Alex_Nite ha scritto: In realtà mi servirebbero alcuni scarti di breed. Hai per caso a disposizione Whimsicott con burla o Charmander con Solarpotere? Si, se vuoi ho un cottone 6Ivs burla, femmina, dimmi tu se va bene AO mio poke ball maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 52 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Si, se vuoi ho un cottone 6Ivs burla, femmina, dimmi tu se va bene Va benissimo! Ti contatto in privato allora 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Alex_Nite Tu invece devi riportare il Livello e Ao di Raichu :o Chiedo scusa, ho dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @UndeadBan Capisco il tuo punto, ma da regolamento è obbligatorio riportare i dati (sempre in base a cosa si offre) dei Pokémon che si offrono :x In ogni caso dovresti riportare il Sesso, Poké Ball e Ao di Cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 On 21/2/2020 at 22:21, UndeadBan ha scritto: - Purrloin/ Liepard con Sbadiglio Posso breedartene una al volissimo, sarà in Chic ball, senza HA, AO Rockink, livello 1, sesso non lo saprò finché non faccio l'uovo XD Ti interessa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 21 minuti fa, Rockink ha scritto: Posso breedartene una al volissimo, sarà in Chic ball, senza HA, AO Rockink, livello 1, sesso non lo saprò finché non faccio l'uovo XD Ti interessa? :3 Si, ti vanno bene pp o cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Si, ti vanno bene pp o cerchi qualcosa in particolare? Cercherei una esca ball ma non so se... XD Mandami un MP, io intanto faccio l'uovo di Purrloin. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @UndeadBan Devi riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax che stai offrendo Per i Pokémon competitivi e scarti cosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @UndeadBan Devi riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax che stai offrendo Per i Pokémon competitivi e scarti cosa vuoi fare? pensavo andasse bene che quando chiedono cosa serve scrivo le info anche perchè 99 su 100 li faccio su due piedi da delle uova, mentre delle giga ho 3 box pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 On 21/2/2020 at 22:21, UndeadBan ha scritto: [Cerco] - Clefairy/ Clefable Amicoscudo - Arrokuda /Barraskewda Esca Ball - Gourgeist /Pumpkaboo Super Size ----------------------------------------------------------- Per questi Offro molti più PP, o altre Gmax, o Battle Ready - Gmax Snorlax con 0 IVs in speed - Gmax Hatterene con 0 IVs in speed - Gmax Appletun con 0 IVs in speed - Melmetal Offro PP, strumenti utili o scarti di breed, chiedete pure... Ciao, io ho lui! Quanto offri in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.