Supernovax91 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ragazzi mi serve solo mankey e far evolvere kadabra x completare pokedex. Qualche anima pia che mi aiuta ???? offro Pokémon esclusivi let’s go evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Io posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 1 ora fa, Cmalvi ha scritto: Io posso aiutarti Perfetto!! Dimmi quando sei disponibile e se ti serve qualcuno :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @Supernovax91 Ciao, che Ao avranno i Pokémon che stai offrendo? :o @Cmalvi Tu invece dovresti riportare Il livello e Ao di Mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Scusatemi non sono molto pratico cercavo semplicemente un mankey per completamento pokedex ... cosa si intende per ao??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Non lo so, so di averlo nel gioco ma non ne ho idea ora e dato il tipo di richiesta non credo abbia molta importanza, comunque va bene lo scrivo appena lo so. @Supernovax91 stasera se vuoi possiamo scambiare, scrivimi per mp Tra l'altro servirebbero anche a me gli esclusivi di go evee e alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 @Supernovax91 Con Ao s'intende il nome nel gioco dell'allenatore che ha catturato il Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ahhhh okkk !!! Scusami comunque Ao ASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.