Luxier Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ciao a tutti, Volevo sapere se qualcuno è interessato a degli scambi solo per completare il pokedex. 1.Principalmente vorrei scambiare il mio karrablast per uno shelmet per farli evolvere e viceversa in maniera da avere entrambi registrati. 2. Un gourgeist o altrimenti un pumpkaboo in maniera da farlo evolvere. 3. Un phantunp o direttamente la sua evoluzione. Non richiedo livello, natura in particolare. Mi serve solo per completare il pokedex. P.s. domanda fuori tema se mi è concessa Ma tyrogue può fare uova in maniera da ottenere tutte e tre le evoluzioni? orario di scambio ci sono sempre dalle 6e20 del pomeriggio in poi nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 @Luxier Si, Tyrogue può fare uova con Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Si ma sono giorni che provo e non capisco come mai non funziona. Dice da 3 giorni "preferiscono giocare ognuno per conto suo" Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Se vuoi io ti posso aiutare con gourgeist/pumpkaboo (quello che preferisci) e phantom/ trevenant (idem ). Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 15 ore fa, Luxier ha scritto: [....] P.s. domanda fuori tema se mi è concessa Ma tyrogue può fare uova in maniera da ottenere tutte e tre le evoluzioni? orario di scambio ci sono sempre dalle 6e20 del pomeriggio in poi nel caso. No Tyrogue non può fare uova in quanto Pokémon Baby. Però qualsiasi sua evoluzione (Hitmonchan, Hitmonlee o Hitmontop) ti farà uova di Tyrogue TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 40 minuti fa, Kabe ha scritto: No Tyrogue non può fare uova in quanto Pokémon Baby. Però qualsiasi sua evoluzione (Hitmonchan, Hitmonlee o Hitmontop) ti farà uova di Tyrogue Grazie mille Era giorni che ci sbattevo la testa. 1 ora fa, NeutronStar ha scritto: Se vuoi io ti posso aiutare con gourgeist/pumpkaboo (quello che preferisci) e phantom/ trevenant (idem ). Buona giornata Gourgeist sono riuscito a prenderlo ma sia Phantom che trevenant mancano proprio. Se riesci a passarmi trevenant dopo gli faccio fare l'uovo. A te cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ho finito il pokedex. Se vuoi ti passo entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 39 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Ho finito il pokedex. Se vuoi ti passo entrambi. Grande grazie mille. Che orari ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, Luxier ha scritto: Grande grazie mille. Che orari ti vanno bene? 18:30 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 1 ora fa, NeutronStar ha scritto: 18:30 va bene? Si va benissimo. Questo è il mio codice amico SW-0106-0085-8339 3 ore fa, NeutronStar ha scritto: Se vuoi io ti posso aiutare con gourgeist/pumpkaboo (quello che preferisci) e phantom/ trevenant (idem ). Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 4 ore fa, NeutronStar ha scritto: Ho finito il pokedex. Se vuoi ti passo entrambi. Per caso avresti anche un slurpuff e un aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 1 ora fa, Luxier ha scritto: Per caso avresti anche un slurpuff e un aromatisse? Ho uno spritzee con bustina aromi se vuoi te lo passo ma poi aromatisse mi servirebbe indietro. No mi spiace non ho slurpluff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 15 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Ho uno spritzee con bustina aromi se vuoi te lo passo ma poi aromatisse mi servirebbe indietro. No mi spiace non ho slurpluff Si ovvio torna indietro a me serve solo completare il pokedex e mi mancano praticamente solo qualche evolutivo e qualche pokemon che ce solo in scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @Luxier Pensavo che conoscevi la meccanica dei "Pokémon Baby", colpa mia ^^" I Pokémon Baby (come Riolu, Budew, Cleffa o il nostro Tyrogue) non possono far uova, per poter far figli devono per forza evolversi! Comunque per gli scambi evolutivi esiste una discussione apposita (che vedo stai già utilizzando): Se non hai altri dubbi su Tyrogue...provvederò a chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.