hopeway Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Salve a tutti, ho la necessità (anche solo dei dati temporanei) dei seguenti pokemon per completare il pokedex - Malamar - Karrablast - Escavalier - Shelmet - Accelgor - Stonjourn - Rhyperior - Gothita - Togekiss - Aromatisse - Flapple - Espurr - Meowstic M & F - Ferrothorn - Cherrim - Mamowsine - Roserade Sono disponibile per gli scambi martedì e giovedi dopo le 18, altrimenti dopo le 20. Offro PP in cambio o chiedete (ho scudo). (In tal caso dovessi già trovarli aggiornerò il primo post). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao, io posso aiutarti con Karrablast, Shelmet ed Espurr. Domattina ti scrivo qualche nome che mi servirebbe. Hai solo Pokémon del Pokédex di Galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Ciao, mi dispiace ma purtroppo ho finito ieri. Grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.