Rengoku Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ho mew e altri pokemon misteriosi. Fatemi sapere, posso scambiare sia su spada/scudo che su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @Rengoku Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di provenienza dei Pokèmon che vuoi offrire Inoltre ti ricordo che qui nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfomusicante Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 On 25/2/2020 at 15:12, Rengoku ha scritto: Ho mew e altri pokemon misteriosi. Fatemi sapere, posso scambiare sia su spada/scudo che su home posso darteli entrambi per zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.