Vai al commento



[RISOLTO] Domande da super nabbo <3


Tabboff

Post raccomandati

salve ragazzuoli, come da titolo farò delle domande da super nabbo quale sono, visto che vorrei artecipare ai nazionali quest'anno e sono, ovviamente, pieno di stupidissime domande nel cervello :DDDD

1- ho letto che bisogna avere un ID Play!pokemon, ma basta scaricare la simil tesserina col tuo ID e presentarla? o bisogna aver partecipato per esempio a qualche altro evento già ?!

2- a parte la cartuccia originale, bisogna aver ottenuto qualche particolare requisito nel gioco offline? ( tipo avere battuto la lega o *censura* simili)

3- per chi ci è già  stato, visto che ho letto che i posto ci sono fino a esaurimento scorte XD di solito per che ora aprono le iscrizioni? e a che ora è consigliabile andare?

per adesso credo possano bastare. se me ne vengono in mente altre non esiterò a rompere :DDD

PEACE&LOVE.

innanzitutto chiedo scusa se ho usato un linguaggio non appropriato visto che è stato necessario censurarmi.. :/

forza ragazzi tutte queste visializzazioni e nessuna risposta? .__________.

grazie a tutti per avermi aiutato <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ragazzuoli, come da titolo farò delle domande da super nabbo quale sono, visto che vorrei artecipare ai nazionali quest'anno e sono, ovviamente, pieno di stupidissime domande nel cervello :DDDD

1- ho letto che bisogna avere un ID Play!pokemon, ma basta scaricare la simil tesserina col tuo ID e presentarla? o bisogna aver partecipato per esempio a qualche altro evento già ?!

2- a parte la cartuccia originale, bisogna aver ottenuto qualche particolare requisito nel gioco offline? ( tipo avere battuto la lega o *censura* simili)

3- per chi ci è già  stato, visto che ho letto che i posto ci sono fino a esaurimento scorte XD di solito per che ora aprono le iscrizioni? e a che ora è consigliabile andare?

per adesso credo possano bastare. se me ne vengono in mente altre non esiterò a rompere :DDD

PEACE&LOVE.

Ciao, provo a risponderti io, anche se non ho esperienza di VGC...

1) Tempo fa avevo il tuo stesso problema, ho mandato una mail per chiedere e mi hanno detto che bisogna partecipare a qualche evento, però mi hanno anche spiegato che se per qualche motivo non posso partecipare (per esempio distanza, impegni vari ecc) si può chiedere l'ID lo stesso, di più non so dirti, anche io effettivamente vorrei partecipare e prima devo sistemare questa cosa.

2) Beh io penso che basta arrivare al punto della storia dove puoi trasferire i Pokémon anche dagli altri giochi.

Alla terza domanda non ti rispondo proprio perchè io non ho mai partecipato, sarà  la prima volta anche per me, spero di esserti stato utile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ragazzuoli, come da titolo farò delle domande da super nabbo quale sono, visto che vorrei artecipare ai nazionali quest'anno e sono, ovviamente, pieno di stupidissime domande nel cervello :DDDD

1- ho letto che bisogna avere un ID Play!pokemon, ma basta scaricare la simil tesserina col tuo ID e presentarla? o bisogna aver partecipato per esempio a qualche altro evento già ?!

2- a parte la cartuccia originale, bisogna aver ottenuto qualche particolare requisito nel gioco offline? ( tipo avere battuto la lega o *censura* simili)

3- per chi ci è già  stato, visto che ho letto che i posto ci sono fino a esaurimento scorte XD di solito per che ora aprono le iscrizioni? e a che ora è consigliabile andare?

per adesso credo possano bastare. se me ne vengono in mente altre non esiterò a rompere :DDD

PEACE&LOVE.

innanzitutto chiedo scusa se ho usato un linguaggio non appropriato visto che è stato necessario censurarmi.. :/

forza ragazzi tutte queste visializzazioni e nessuna risposta? .__________.

grazie a tutti per avermi aiutato <3

1- L' Id trainer non è obbligatorio, serve solo per registrare le lotte sul global link o cose del genere :x

2-basta una cartuccia N/b 2

3-Dipende dalla categoria, per i master iniziano presto mentre per i junior e i senior verso mezzogiorno. (ammesso sia come l' anno scorso :o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...