FabioD.WaterLaw Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao, mi servirebbe aiuto per far evolvere i seguenti pokemon su Zaffiro Alpha: Seadra; Clamperl (in Huntail); Clamperl (in Gorebyss); Graveler; Kadabra; Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 7 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: Ciao, mi servirebbe aiuto per far evolvere i seguenti pokemon su Zaffiro Alpha: Seadra; Clamperl (in Huntail); Clamperl (in Gorebyss); Graveler; Kadabra; Grazie Ti posso aiutare io se hai già gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ti posso aiutare io se hai già gli strumenti sì, li strumenti li ho, mi serve solo un minuto per far evolvere Horsea in Seadra e poi sono pronto Intanto scrivimi il codice amico del 3ds, se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 2 minuti fa, FabioD.WaterLaw ha scritto: sì, li strumenti li ho, mi serve solo un minuto per far evolvere Horsea in Seadra e poi sono pronto Intanto scrivimi il codice amico del 3ds, se riesci Lo trovi nel mio profilo ti mando poi un mp per regolarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ehilà ~ Avete risolto? :3 Nel caso si può anche utilizzare la discussione apposita nel caso ti servisse in futuro @FabioD.WaterLaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Ehilà ~ Avete risolto? :3 Nel caso si può anche utilizzare la discussione apposita nel caso ti servisse in futuro @FabioD.WaterLaw ah, chiedo scusa ma non ci avevo fatto caso. comunque sì, abbiamo già risolto,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.