Jovx Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Cerco i seguenti Pokémon: - Turtwig - Piplup - Tepig - Oshawott Se può interessare, possiedo tutti e tre gli starter di Hoenn, Chimchar, Totodile e Snivy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @Jovx Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 11 ore fa, Jovx ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon: - Turtwig - Piplup - Tepig - Oshawott Se può interessare, possiedo tutti e tre gli starter di Hoenn, Chimchar, Totodile e Snivy. Se non sbaglio ho Turtwig e Tepig, forse Oshawott. Piplup mi sa di no. Stasera controllo In caso sarei interessato a Snivy e Chimchar che mi mancano TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 On 25/2/2020 at 22:39, Jovx ha scritto: Cerco i seguenti Pokémon: - Turtwig - Piplup - Tepig - Oshawott Se può interessare, possiedo tutti e tre gli starter di Hoenn, Chimchar, Totodile e Snivy. Ok, li ho tutti e 4. Se ti servono ancora domani sera possiamo combinare per lo scambio EDIT: Tutti lv. 1 con AO Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @Kabe Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.