Darkgreninja19 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao, è da parecchio che non entravo nel forum e volevo sapere se una bambola in particolare che ho possa avere un qualche valore.Se qualcuno potesse aiutarmi sarei felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 16 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Ciao, è da parecchio che non entravo nel forum e volevo sapere se una bambola in particolare che ho possa avere un qualche valore.Se qualcuno potesse aiutarmi sarei felice. Di che doll si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: Di che doll si tratta? Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: Kyogre Mmmh.. penso 3/5 PP potresti farci qualcosina. Di più non ti conviene, rischi solo che non venga venduta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Mmmh.. penso 3/5 PP potresti farci qualcosina. Di più non ti conviene, rischi solo che non venga venduta. Thanks Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 4 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: Thanks Potete chiudere @Darkgreninja19 di solito si cerca di rivenderla almeno non rimettendoci, l'hai pagata 7 pp, poi vedi tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 On 26/2/2020 at 00:42, Darkgreninja19 ha scritto: Potete chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.